• No antenna Drive In Casalpalocco

Davide Tamburro

Il Comitato NO ANTENNA AL DRIVE IN, gli altri Comitati di Quartiere e le Associazioni del Territorio condividono la battaglia intrapresa contro l'installazione selvaggia e senza pianificazione pubblica delle Infrastrutture TLC nascondendosi dietro falsi alibi legislativi e omettendo di compiere adempimenti , controlli e verifiche preventive e coerenti con i tempi che la legge prevede .

Perciò andremo avanti in tutte le sedi per far valere i nostri diritti alla salute, all'ambiente, alla trasparenza degli atti amministrativi , alla LEGALITA' e non potremo accontentarci del " silenzio-assenso " con cui si intende far passare questo scempio messo in scena dinanzi alle nostre abitazioni , come un'opera strategica di interesse nazionale, da un lato , di un palo dall'altra e di una inopinata scelta operata all'insaputa di qualche altro soggetto .

Basta . Facciamo chiarezza e otteniamo l'AZZERAMENTO DELL'ATTO DI AUTORIZZAZIONE DI CUI WIND SI E' FATTA FORZA !!!!

Per cortesia firmiamo e facciamo firmare la partizione online!

Seguiteci sulla pagina Facebook "No antenna Drive In Casalpalocco"