Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • No alle scorie nucleari tra Altamura e Matera

  • firme
    0 / 5000

    Creata da
    Il Mimmo

  • petizione

    Questa petizione ha il fine di evitare che la nostra terra venga ancora martoriata dopo le vicende legate allo smaltimento dei rifiuti. Abbiamo tante morti sospette e tanti casi di tumori ancora irrisolti: la gente non può subire quest’altra umiliazione!

    Non possiamo tollerare di avere nuovamente dietro l’angolo l’incubo del nucleare, con tanto di notizie vaghe e poco chiare che fanno temere il peggio per il nostro futuro e per quello dei nostri figli. Sappiamo che entro luglio l'Ispra (Istituto superiore per la protezione e la ricerca ambientale) renderà pubblica la mappa definitiva dei siti che ospiteranno le scorie nucleari e tra questi sembra proprio esserci la zona tra Altamura e Matera: non possiamo permettere un tale scempio di questo paesaggio unico, non possiamo permettere a un pezzo di carta di giocare con la nostra salute e con la nostra vita!

    BASTA umiliazioni, BASTA sofferenze, STOP scorie nucleari a casa nostra!!!

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.