
no alle cisterne a TORRE ANNUNZIATA..salviamo la SALERA
-
firme
0 / 5000Creata da
Claudia Vitiello
-
petizione
Questa petizione nasce per impedire l'installazione di altre due cisterne di benzina e gasolio oltre a quelle che già ci sono sul territorio portuale di TORRE ANNUNZIATA. Queste cisterne sorgeranno in una zona che è centro abitato e cosiddetta ZONA ROSSA perché molto a rischio di terremoti ed eruzione del VESUVIO.
Le cisterne costituiscono un ECOMOSTRO pericoloso per l'ambiente e l'inquinamento non solo per TORRE ANNUNZIATA ma anche per i comuni limitrofi. A TORRE ANNUNZIATA come in tutti i comuni considerati ZONA ROSSA da molti anni non si danno più permessi né concessioni, né per costruire né per ampliare abitazioni... e poi danno permessi e concessioni per installare altre due cisterne oltre alle 4 già esistenti.
Noi cittadini torresi vogliamo ribellarci a questo scempio e chiediamo l'aiuto di tutti. Per questo vi chiediamo di mettere quante più firme possibili. Noi cittadini OPLONTINI (TORRESI) ringraziamo anticipatamente chiunque ci aiuterà in questa lotta. Grazie!
petizioni simili
-
ALLUVIONI IN PAKISTAN: NUMERI ALLARMANTI DI MALNUTRIZIONE E MALARIA
In Pakistan, dopo pochi mesi dalla fine delle alluvioni, i bisogni umanitari della popolazione ... [Leggi tutto]
-
DICIAMO "NO" ALLE ESONDAZIONI
Siamo stanchi della mancata manutenzione del fiume Tanagro nel Vallo di Diano.Chiediamo alle ... [Leggi tutto]
-
PETIZIONE PER OTTENERE UNA LEGGE CONTRO IL CLIMA
L’Italia è l’unico fra i maggiori Paesi europei a non essersi ancora dotato di ... [Leggi tutto]
-
FERMIAMO IL CONSUMO DI SUOLO! UNA FIRMA PER L'AMBIENTE!
Con questa petizione volgiamo far arrivare al Governo le nostre proposte per una rigenerazione ... [Leggi tutto]
-
VOGLIAMO UNA LEGGE CONTRO GLI SPRECHI DELLA MODA! BASTA FAST FASHION!
La Commissione Europea ha stabilito, nell’ambito del Green Deal, che entro il 2030 la maggior ... [Leggi tutto]
- altre petizioni