NO ALLE CABINE A MONDELLO

Petizione creata da:

e diretta a Scopri di più

Firme 0

Obiettivo 5000

FIRMA

NO ALLE CABINE A MONDELLO

Nel 2011 scadrà la concessione alla società italo-belga per l'utilizzo a fini commerciali della spiaggia di Mondello. Da allora, se non sarà rinnovata la concessione, riavremo dopo tanti anni la nostra spiaggia. Firma la Petizione se anche tu non vuoi più che d'estate la spiaggia di Mondello sia tapezzata di cabine e d'inverno vi sia una cancellata ad ostruirne l'accesso e lo sguardo. Firma la Petizione se anche tu credi che il mare e la spiaggia siano di tutti i cittadini e non solo di chi può permettersi l'affitto delle cabine. A troppe generazioni è stato negato il piacere ed il diritto di vivere la spiaggia della propria città, il mare della propria regione, uniamo le nostre forze affinchè d'estate i nostri figli possano sentirsi a casa propria nella spiaggia di Mondello e non ospiti paganti. La spiaggia ed il mare sono di tutti! Accontentarsi del bagnasciuga è un umiliazione personale e sociale!