no alle basi nato

giado giado e diretta a Scopri di più

no alle basi nato

siamo clonizzati. ancor peggio siamo in un dittatura nascosta. la guerra , le armi a cosa servono?a conquistare gli altri?a far vedere chi sia il migliore? la guerra serve solo ad eliminare il popolo, la gente che non sa e che deve impressionarsi a quello che può succedergli. e ora si chiama america, ma non puntiamo il dito su di lei, quella terra violentata dalle multinazionali e privata della propria fauna UMANA (ci manca una razza intera all appello , ce ne siamo forse dimenticati?) allora ,vogliamo essere sporchi e cattivi(per modo di dire cattivi,..) come loro o lo vogliamo cambiare questo mondo?forse nn per noi ma almeno per ii nostri figli i nostri nipoti, per un futuro di armonia e pace, di elevzione. altrimenti rimarremmo i mostri che stanno solo a guardare. armi è morte.morte per noi popolo. ma rincuoratevi che il popolo vince sempre!e loro lo sanno. ma non restiamocene a guardare perfavore.stiamo facendo del male al nostro pianeta, e un sistema in guerra con se stesso è destinato alla morte.salviamoci, potremmo essere davvero liberi!bless you!x