Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • No alla tassa sulla PRIMA proprietà per il proprio lavoro

  • firme
    0 / 20000

    Creata da
    Telese GianLuca Telese

  • petizione

    Salve amici. Il ragionamento è questo:

    "Se io mi voglio creare un lavoro perché lo Stato Italiano non se ne è occupato di fornirmelo, io mi apro un'attività". Questo è ciò che si pensa quando si inizia questo tipo di avventura.

    Se mi compro tale proprietà (con sacrificio di un mutuo eventuale), lo faccio per il mio lavoro, per campare. Perché devo pagare una tassa sulla proprietà che mi serve per lavorare? E' chiaro che se comprassi un altro negozio, diventerebbe un di più e quindi da tassare. In effetti il ragionamento si rifà a quello della prima casa: "LO STATO HA IL DOVERE DI FORNIRE UN ALLOGGIO AD OGNI ITALIANO ..." per farla in breve. Invece i cervelloni che ti fanno ? Ti distruggono aumentando ancora di più questa tassa NON SENSO, che cambia solo nome ma ...SE NON E' ZUPPA E' PAN BAGNATO! ANCHE QUESTO SARA' UN MOTIVO DI CHIUSURA DEGLI ESERCENTI PROPRIETARI (non più fortunati per aver comprato)

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.