No alla Sardegna immondezzaio dell'Italia

Obiettivo 5000

FIRMA

No alla Sardegna immondezzaio dell'Italia

Circa 6 mila tonnellate di rifiuti italiani stanno per arrivare in Sardegna per essere smaltiti dai centri presenti sul territorio Nazionale Sardo. Sottoscrivendo questa petizione i cittadini sardi, e non, esprimono la più ferma e netta contrarietà al progetto politico (la cui responsabilità ricade sulla classe politica autonomista e unionista) che, con la scusa di una presunta "solidarietà nazionale", favorisce e agevola la malavita organizzata e le sue connivenze con la classe politica italiana. I sottoscrittori ribadiscono inoltre che solo attraverso azioni non-violente e di massa è possibile fermare questo scempio restituendo dignità al nostro territorio e cominciando a costruire un concreto futuro di libertà e prosperità. I sottoscrittori che vorranno unirsi ai presidi non-violenti, organizzati da iRS, per impedire l'arrivo dei rifiuti, dovranno inviare per ragioni di riservatezza una mail al seguente indirizzo: no.rifiuti.italiani@gmail.com, specificando indirizzo mail e/o numero di cellulare al quale vogliono essere contattati. Chiunque volesse avere semplici chiarimenti in merito alle posizioni prese da iRS riguado all'oggetto di questa petizione, può consultare il sito www.irs.sr o contattarci direttamente tramite la mail riportata sopra. Per motivi di privacy i proprietari del sito firmiamo.it non possono fornire i recapiti dei firmatari ai promotori della raccolta delle firme, preghiamo quindi coloro che hanno interesse a ricevere ulteriori comunicazioni di spedire i propri dati (telefono e/o mail) a: no.rifiuti.italiani@gmail.com