• NO al vaccino sperimentale sui bambini

Mattia

No alla vaccinazione sperimentale sui bambini! Gli esperimenti li facciano su altri. I nostri figli non si toccano!

E' assolutamente impensabile di poter somministrare un vaccino a bambini sotto la fascia d'età di 12 anni! Le motivazioni sono chiare ed evidenti:

- I bambini devono ancora svilupparsi sotto tutti i punti di vista (fisco, mentale, sistema immunitario ecc.)
    - I dati di questi ultimi due anni di pandemia hanno dimostrato che la mortalità della fascia d'età compresa tra 0 - 19 anni è pari allo 0,0003%. In pratica nessun bambino è morto di covid! E dal momento in cui è stato accertato che il vaccino non previene nè ti immunizza dal contagio, non può esser utilizzato come "scusa" per limitare i contagi.
    - Non sono stati effettuati abbastanza studi sugli effetti collaterali anche gravi (fino al decesso) su una fascia d'età così bassa. Per questi motivi la scienza non ha dati sufficienti da poter affermare con certezza che i vaccini ai bambini sono sicuri.

Tutto ciò è inaccettabile! Un vaccino che non può esser considerato tale perchè non rispecchia i requisiti necessari (così come è stato dichiarato dalle stesse case farmaceutiche) oltre ad esser sperimentale non può esser obbligatorio.

I nostri figli non sono cavie! GIU' LE MANI DAI BAMBINI!

OGNI FIRMA E' IMPORTANTE

• sabrina monaco ha firmato la petizione 4 giorni fa