Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • No al Sert in Via Gola, a Milano.

  • firme
    0 / 20000

    Creata da
    Luisa Marzani

  • petizione

    Siamo un gruppo di abitanti del quartiere di Via Gola. Da quasi 2 anni portiamo avanti una battaglia contro lo spaccio, il degrado e l'illegalità che nella nostra zona sono molto diffuse. Questo lavoro, difficile e impegnativo sta, con fatica, portando i primi risultati.

    Pensiamo che in una situazione di quartiere come quella che ci troviamo a vivere quotidianamente l'arrivo del Servizio per le Tossicodipendenze rappresenti un pericolo sia per gli abitanti, che per le persone in cura presso lo stesso SERT.

    In zona, come è noto, sono presenti a tutte le ore del giorno e della notte spacciatori che occupano via Gola e le vie limitrofe.

    E' stato documentato dalla stampa che in via Gola sono necessari solo pochi minuti per trovare qualsiasi sostanza (https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/video/spaccio-via-gola-1.2186554).

    Salvaguardiamo la tranquillità degli abitanti del quartiere e la salute dei pazienti del SERT.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.