No al circo con gli animali ad Ischia

• Anna Colandrea ha firmato la petizione 5 giorni fa
  • Carla Conte ha firmato la petizione 6 giorni fa

No al circo con gli animali ad Ischia

Gli animali nascono per essere liberi. Il mondo, purtroppo, è diventato il prodotto degli esseri umani e sarà difficile rendere la libertà vera agli animali. Ma dare spettacolo pensando, incassare soldi, sfruttando un essere vivente che non sceglie di subire un ferreo (e crudele) addestramento non è più ammissibile!

Il Circo è fatto di persone, di grandi artisti e di magia vera...non di grottesche rappresentazioni e angoscianti retroscena. Il Circo con gli animali è oltretuttodiseducativo per i bambini i quali, sempre più spesso, scelgono di non andarci più.

Non esistono veri e propri interventi amministrativi ed istituzionali che vietino tali attività...ma tentiamo di farli nascere!

Firma per aiutare una grande causa. Oggi lo chiediamo noi dell'Isola di Ischia (Na) per l'attuale circo in allestimento...un domani potrebbe chiederlo vostro figlio per una causa mondiale.