Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • No ad Andrea Diprè nei Social

  • firme
    0 / 50000

    Creata da
    Johnny Revolution

  • petizione

    Siamo davvero stufi di vedere in giro per i social i video di Andrea Diprè ed i suoi riferimenti espliciti al sesso ed all'uso di droga. Ancora non capisco per quale motivo Facebook, Twitter, YouTube, Google e sicuramente altri social, permettono la visualizzazione dei suoi video in cui ormai tutti hanno capito e ne sono convinti del suo sfruttamento verso Sara Tommasi e del loro dichiarato amore verso l'uso di droga.

    Con questa petizione, spero che i moderatori dei vari social, possano rendersi conto che la gente è stufa di vedere certe pagine e certi profili accessibili anche dai minorenni, e che si possano fare un esame di coscienza!

    Non inserisco link a queste pagine e a questi video, per non aumentare ancora di più la sua popolarità negativa, ma saranno segnalate direttamente nei rispettivi social.

  • Rosa Manigrasso ha firmato la petizione 15 giorni fa
  • Reika Aoki ha firmato la petizione 24 giorni fa

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.