• No a vaccino obbligatorio e terza dose per il personale scolastico

Eleonora Persico

AGGIORNAMENTO *

Chiediamo che venga modificato l'art. 2 Decreto Legge n. 172/2021 estende dal 15 dicembre 2021 per sei mesi l'obbligo della vaccinazione al personale scolastico al fine di prevenire il contagio da SARS CoV-2. Dal momento che è stato scientificamente provato che anche i soggetti vaccinati possono contagiare e contribuire a diffondere il virus SARS-CoV-2.

Soprattutto per il personale a cui sono già state somministrate le due dosi previste per ottenere il Green Pass. Inoltre, a differenza del settore sanitario.
    Esiste la possibilità di poter usufruire per chi volesse della Dad o lavoro agile. Così da poter tutelare e garantire eguali diritti e rispetto per chi non ritiene necessario
    la somministrazione del siero sperimentale come da legge.

* AGGIORNAMENTO

È stato accolto, con Ordinanza di data odierna del giudice monocratico del Tribunale civile di Padova, il ricorso da me proposto in via d’urgenza nell’interesse della Signora D. M., nella parte in cui chiedevo la sospensione del giudizio e la trasmissione del fascicolo alla Corte di giustizia UE per l’interpretazione in via pregiudiziale dei rapporti tra la legge italiana e i Regolamenti europei che, se confliggenti, obbligano il giudice a disapplicare la legge italiana ed applicare la normativa europea.

Oggetto del ricorso sono le disposizioni legislative “contesche” e “draghesche” che illegalmente impongono la vaccinazione obbligatoria per medici, infermieri, insegnanti delle scuole, militari, forze dell’ordine, ecc.
    La Corte di giustizia deciderà chiedendo il parere dei governi di tutti gli Stati membri dell’Unione europea.
    È la prima volta che in Italia un giudice, evidentemente equilibrato e non filogovernativo, decide in questo senso.

Questa battaglia è vinta. La guerra continua. Con l’occasione informo che l’OMS dopo aver ufficialmente comunicato che gli eventi avversi gravi e gravissimi a seguito delle pozioni magiche hanno superato i 2.500.000, ha ora consigliato gli Stati ad avere molta prudenza circa l’idea, ancora più illegale delle precedenti, di assunzione dei sieri magici obbligatoria per tutti i cittadini. (Augusto Sinagra)

Firma ora

• Alessandro Madeddu ha firmato la petizione 2 giorni fa