Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • NO a un parcheggio multipiano in Piazza Foraggi - Trieste

  • firme
    0 / 500

    Creata da
    Roberto Dubs

  • petizione

    FIRMA CONTRO LA COSTRUZIONE DI UN INUTILE PARCHEGGIO MULTIPIANO IN PIAZZA FORAGGI A TRIESTE

    E’ intenzione del comune realizzare un parcheggio multipiano interrato in Piazza Foraggi che comporterà la perdita degli attuali parcheggi liberi in superficie, nonche' un considerervole disagio ai residenti.

    http://youtu.be/2jqD4vL0CHE

    “ E’ assurdo ed illogico realizzare una struttura multipiano di parcheggi a pagamento e posti macchina in vendita in una zona dove insistono edifici di edilizia popolare e dove ci sono già parecchi box e posti auto sfitti ed invenduti. Se a questo aggiungiamo il fatto che per realizzare tale opera si andranno a perdere circa ottanta posti auto attualmente gratuiti non è difficile capire quanto è alto il malumore dei residenti. Per questi motivi ho promosso una petizione popolare ( si firma da oggi fino a domenica 15 marzo presso il Bar San Siro ) in cui si chiede al Sindaco di non realizzare in piazza Foraggi tale struttura proponendo piuttosto come alternativa gli spazi inutilizzati della ex fiera. Questa mattina durante i pochi minuti di conferenza stampa sono state raccolte già un centinaio di firme. Ricordo che lunedì 9 marzo alle ore 20.00 in Via Caprin 18/1 si riunirà il consiglio della V Circoscrizione per esprimere il parere sulla realizzazione di questo parcheggio: le sedute sono pubbliche, unico vincolo la capienza della sala del Consiglio”.

    Roberto DUBS
    Consigliere in V Circoscrizione

    Mi occuperò io stesso di consegnare le firme al Sindaco tramite l’ufficio di protocollo.Per qualsiasi chiarimento potete contattarmi scrivendo a robertodubs@gmail.com.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.