Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • NO A DELVINO COMANDANTE: firma per revocare la nomina!

  • firme
    0 / 10000

    Creata da
    Giovani Democratici

  • petizione

    I sottoscritti cittadini del Comune di Cerignola, titolari dei diritti di partecipazione, rivolgono la seguente petizione al Sindaco / Consiglio Comunale di Cerignola:

    La tematica della legalità rappresenta una questione di fondamentale rilevanza nella nostra città. La grave situazione di emergenza conseguente agli innumerevoli episodi di micro e macro criminalità cui stiamo assistendo, richiede una ferma e pronta risposta della cittadinanza intera. Pertanto, riteniamo che solo una guida autorevole, immune da ombre e con un altissimo profilo morale, intellettuale e professionale debba assumere il comando della Polizia Locale. Ne deriva che la volontà manifestata dal Sindaco avv. Francesco Metta, di conferimento di tale incarico al dott. Francesco Delvino, sia inopportuna, anche alla luce dei procedimenti penali pendenti a suo carico e delle diverse vicende giudiziarie e\o politiche che lo riguardano. In virtù di questa premessa, pare doveroso al circolo PD e GD cittadino nonché a tutti i consiglieri eletti, i candidati e i sostenitori della coalizione di centro-sinistra, sottoporre la questione all'attenzione della cittadinanza, raccogliendo la sottoscrizione di quanti come noi ritengano che la scelta vada riconsiderata ed il provvedimento amministrativo di nomina inevitabilmente revocato.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.