• NERONE MARILÙ E BANDITO FUORI DAL CANILE!!!

0 / 2000

Lorella De angelis

NERONE MARILÙ E BANDITO Sono da sempre cani liberi! Non per loro scelta purtroppo! La vita da randagi non l’hanno di certo scelta loro! Vivevano liberi ad Atri (TE) ed erano oramai conosciuti da tutti! ! ! Si ! poteva dare fastidio ogni tanto e per questo le volontarie della zona si sono adoperate affinché si potesse trovare una sistemazione per loro 3! Una soluzione provvisoria che non fosse traumatica per i cani È stata quella di metterli provvisoriamente in un giardino incustodito del Comune ma delimitato dove le volontarie ogni giorno si prendeva cura di loro in modo da tenerli lontano dalla gente!!!! A quanto pare non si meritavano di stare nemmeno lì.... Perché trattati come esseri insignificanti davano fastidio anche lì!!!!Infatti SONO STATI PRELEVATI OGGI 26/07/18 e portati a Castellalto in gabbia dove quasi sicuramente finiranno i loro giorni perché al canile di Atri non hanno più posto e perché NESSUNO HA PENSATO DAVVERO ALLA LORO DIGNITÀ!!! Li vogliamo tirare fuori!!!! E cercare a loro una sistemazione idonea per loro!!!!