• Nego il consenso alla sperimentazione climatica

Alessandra Giacomelli

Lo hanno ammesso pubblicamente. Ora è ufficiale e abbiamo meno di 30 giorni per dichiararci NON CONSENZIENTI. In caso contrario per silenzio/assenso potranno continuare indisturbati a distruggere ciò che resta della nostra terra italica.Lʼavviso esposto in prima serata di “Antonio Raschi” nella veste e funzione di Direttore dellʼIstituto di Biometerologia CNR Firenze, apparso nel format chiamato PORTA A PORTA del 06/11/18 condotto da “Bruno Vespa” sulla rete nazionale denominata “RAI1”, è chiaramente teso ad informare tutta la popolazione vivente, riguardo ad un esperimento climatico in atto, sino ad oggi dai risultati occulti. Con la presente petizione si vuole NEGARE qualsiasi consenso a qualunque esperimento globale e/o localizzato atto alla modifica del normale andamento climatico del pianeta chiamato “Terra” e/o di qualsiasi intervento geo-ingegneristico in qualsiasi area del pianeta

• Nicola Tomè ha firmato la petizione 23 giorni fa
  • Paola Zonetti ha firmato la petizione 23 giorni fa