Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • Mucca sfruttata e uccisa in allevamento!

  • firme
    0 / 2000

    Creata da
    M. R.

  • petizione

    Una situazione terribile che ha lasciato sgomenti e arginata solo grazie a una segnalazione della LAV ai Carabinieri e alle autorità competenti.

    In provincia di Sondrio, in un campo, è stato ritrovato il corpo scheletrico e in fin di vita di una mucca, mezza coperta da un telone e immersa nei propri liquami. L'intervento dei veterinari purtroppo è servito solo a terminare le sofferenze della mucca, che alla fine è morta. Il povero animale probabilmente proveniva da un allevamento dell'area circostante, sfruttato e poi "buttato" una volta che non serviva più e non poteva più produrre a sufficienza.

    È l'ennesima dimostrazione che l'imprenditoria zootecnica si basa solo ed esclusivamente sul profitto a ogni costo, non curante delle condizioni di vita degli animali.

    Esistono già delle leggi che tutelano gli animali, ma non vengono applicate a dovere.

    Ogni vita è preziosa, anche quella degli animali, di tutti!

    Fonte: http://www.valtellinanews.it/articoli/Orrore-in-allevamento-mucca-lasciata-morire-agonizzante-i-Carabinieri-indagano-20160201/#.Vq8A2xrAn9g.facebook

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.