• Molte più multe e carcere per chi guida male...

S. P.

Molti guidano col telefonino in mano, mandano sms mentre guidano ferrovie, veicoli con le ruote, più che altro in strada guidano in stato di ebbrezza e sotto l'effetto della droga, tipo le stragi del Sabato sera, quando gareggiano con i veicoli per di più all'uscita delle discoteche. Se dovessero andare addosso a qualcuno potrebbero crearli anche dei danni da paralizzarli totalmente, da lasciarli pure senza braccia, gambe, immaginiamoci una madre che perde dei figli per questo che può ammalarsi dalla sofferenza per questo, andare totalmente fuori di testa, ammalarsi dalla sofferenza anche al punto di morire. Minimo 3000 Euro di multa, dopo qualche volta che lo rifà, anche 4, 5, mesi di galera, lavori,in senso figurato, forzati, se i giudici e gli avvocati si dovessero accertare che sia l'unico modo, ovviamente in un carcere di massima sicurezza, in isolamento. Ci sono stati migliaia di morti e feriti in incidenti ferroviari, per di più stradali.