Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • modifichiamo la Legge 104/92

  • firme
    0 / 20000

    Creata da
    Toto Dessupoiu

  • petizione

    Fare la domanda per ottenere i benefici previsti dalla 104/92 e vederseli respinti perché il valore EDSS è inferiore ai parametri che l'INPS ritiene indispensabili.

    Se si è parenti di un affetto da Alzheimer, tali agevolazioni vengono subito concessi, senza altre valutazioni, l'esser stati ricoverati per malattie polmonari specifiche, concede una percentuale d'invalidità senza altri riscontri, ed i malati di sclerosi multipla?

    Gli ammalati, vittime di questa patologia, subiscono danni irreparabili e non possono prevedere gli sviluppi del male, nella loro vita lavorativa e affettiva devono solo accettare i cambiamenti, sul lavoro devono tenere gli stessi ritmi degli altri colleghi.

    Ora diciamo in coro, BASTA, vogliamo che lo stato di gravità sia riconosciuto a prescindere dalla valutazione EDSS che, a sua volta, può esser modificata per una recrudescenza d'aggravamento del male

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.