• Miglioriamo i trasporti per la Linea 2 di Napoli.

Riccardo Antonio Ruggiero

Uno dei servizi metropolitani più utili, più comodi per essere ben collegata con le varie stazioni, ma indubbiamente una delle meno efficienti, se non la meno efficiente: lenta, vecchia, senza un minimo di decoro è la Linea 2, che è ormai uno dei peggiori treni metropolitani del territorio Napoletano. È un trasporto particolarmente odioso e angosciante, per il tipo di servizio che offre, e non è più sopportabile. I continui ritardi, il sovraffollamento dovuto dalla scarsa efficienza, la lentezza delle corse, il fermarsi per troppo tempo alle stazioni, rendono la Linea 2 una grave scomodità, che non sarebbe se fosse invece adeguatamente gestita. Essa va rinnovata, velocizzata, pulita, insomma restaurata, e parliamo di un restauro che la renda almeno alla pari dell'efficienza della Linea 1, che è indubbiamente il servizio metropolitano migliore di Napoli. Firmate per farci notare, firmate per una ottima causa!