• migliorare la regione marche

lorenzo marcotulli

Le Marche devovo cambiare strategia lavorativa

SOLLECITAMENTO DI RISANAMENTO URGENTE ALLE MARCHE

Dopo i fatti successi in questi giorni a causa delle alluvioni i fatti devono cambiare a tutti i costi

Verso tutti i comuni delle Marche vogliamo fare diverse segnalazioni in seguito hai disastri , mirato per lo stato in cui ci si trova difronte alle cosidette frasi di calamità Naturali , inseguito alla morte ed hai smottamenti rurali .

Ai Signori Sidaci , Amminisatratori e Assessori ai lavori Pubblici e del bilancio Pubblico che ricevono Fondi , incentivi dalla Unione Europea e non li utilizzano in modo appropriato , cosi facendo si rischi un ulteriore crollo negativo del turismo marchigiano rispetto a quello dell'anno precedente e quello futuro .

A causa delle reti fogniari e dei tombini che non vengono puliti con adeguatamente e giornalmente si va incontro agli allagamenti delle case e delle città intere .

Quelle che noi chiamiamo Calamità Naturali sono determinate dalle cause e conseguenze delle alte cariche in precedenza nominate .

Siete invitati nell'attuale periodo Primaverile a provvedere urgentemente al risanamento per un futuro migliore e più sicuro per i cittadini marchigiani ed i turisti che sono procinti a venire in questa bellissima regione che piano piano svanisce nell'ombra ; quindi utilizzate al meglio con Coscienza Umana e con consapevolezza le RISORSE che la Regione Marche vi concede grazie alla richiesta del mese scorso del Governatore GianMario Spacca e della attuale Consigliere Regionale Letizia BellaBarba va un saluto onoreficiero da parte di una persona non marchigiano ma residente da otto anni e da altre buone e oneste persone straniere e marchigiani "veraci" nel senso che non hanno peli sulla lingua ed acconsentono quello che io vi segnalo .

In Fede

Mario G. Lorenzo