• Meloni premier

Chiara Di Piero

Ci chiedo di firmare questa petizione per chiedere al Centro Destra di eleggere esclusivamente Giorgia Meloni come premier dell'alleanza in caso di vittoria. La gente vuole una persona seria e discreta a capo del nostro Governo e Salvini e Co. non si sono dimostrati tali fino in fondo. Soprattutto Berlusconi che si ripresenta con promesse fatte venti anni fa come se fossimo noi a soffrire di Alzhaimer!

Giorgia Meloni è una donna prudente ed intelligente, lo dimostra anche la sua campagna elettorale che, eccetto il video sullo stupro, non sta facendo errori come gli altri. Vogliamo dunque lei come prima donna al capo della presidenza del Consiglio in Italia.

Grazie!

Informativa