• Maya resta con noi

Morgan Belotti

Mia madre vuole dare via Maya dopo oltre 9 anni di vita con la nostra famiglia. Il motivo è che Maya quando ha paura ( effettivamente ha 2-3 paure non indifferenti ) poi si comporta in modo irrazionale, entrando nei letti e riempiendolo di peli, spostando il telo dal divano tirando i fili del divano, entrando nella mia borsa del calcio. Tutto questo perché quando ha paura cerca un rifugio dove potersi nascondere, non potendo valutare e capire che scegliendo questi nascondigli, può farci arrabbiare molto. Anche io a volte devo avere tanta pazienza con Maya ma le voglio un mondo di bene, è come una sorella per me e una figlia per mia madre. Chiedo quindi a tutti voi che avete avuto la possibilità di conoscere Maya, di contribuire firmando. La petizione mi è sembrato un buon modo per far capire a mia madre che ci sono tantissime persone che vogliono bene a Maya e che lei merita di restare con noi e vivere per sempre nella nostra famiglia. Vi ringrazio per il tempo che mi avete dedicato e spero firmiate in tanti. Grazie