• Mare nostrum .... Riprendiamocelo

Benedetta Masetti

fermiamo questa legge fatta di vite umane , entrambe le parti sia i cittadini italiani che emigrati non sono tutelati ne con profilassi adeguate a livello igienico sanitario ne con strutture apposite per o coglitori e le poche esistenti sono al collasso , malattie debellate nel nostro paese da anni stanno ritornando ne l più totale silenzio dei media e dei nostri cari politici , che in momento così delicato caricano ulteriormente di tasse e di spese i cittadini italiani mandando al collasso un intero paese . Basta con questa legge che impoverisce e fa ammalare tutti i cittadini italiani e nn da concrete soluzioni agli immigrati arrivati e in arrivano che poi restano allo sbando e l unica cosa che possono fare e delinquere m. Mentre la casta ingrassa l'ormai la sua opulenta pancia fatta di privilegi e la mafia continua a speculare su di un giro di vite umane nn indifferente ... Basta mare nostrum e insostenibile dimissioni immediate di Alfano .