• Lombardia Svizzera

I. F.

Mi chiamo Ivo Fornoni artigiano da ben 27 anni settore abbigliamento tutt'oggi sull'orlo del fallimento e sto valutando di trasferire la mia attività in territorio svizzero, unica cosa che mi sono chiesto, anziché lasciare ed abbandonare il mio territorio per colpa di una politica corrotta e inefficiente, perché non portiamo la Lombardia in una nazione dove possiamo lavorare onestamente e dove non veniamo trattati come delinquenti??

Se sei convinto che la Lombardia debba far parte della Svizzera firma anche tu questa petizione rendiamo la Lombardia una grande potenza economica uscendo dell'Italia dall' Europa ed entrando a far parte dalle Svizzera dove già migliaia di nostri artigiani e industriali si stanno trasferendo per poter portare avanti le loro aziende che in Italia sono destinate a chiudere grazie ad una politica completamente inefficiente capace solo ed esclusivamente di salvaguardare i portafogli dei vari politici che ci stanno rovinando. Signori scusate, io ho studiato poco, lavorato per 14 ore al giorno comprese le domeniche e dopo 27 anni di duro lavoro mi ritrovo solo con debiti, scusate lo sfogo ma ne ho pieni i coglioni e non è mia intenzione ammazzarmi per la disperazione come stanno facendo tanti lavoratori autonomi che si sentono falliti fuori e dentro.

LOMBARDIA IN SVIZZERA UNICA NOSTRA SALVEZZA

• Sabrina Cattaneo ha firmato la petizione 27 giorni fa