Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • Lo Stato protegga i lavoratori onesti, non i ladri!!

  • firme
    0 / 5000

    Creata da
    Paolo Landini

  • petizione

    Se un commerciante che ha subito un furto si difende viene indagato, se un ladro fa un colpo al massimo si fa qualche giorno di carcere. E che dire poi delle assicurazioni? I negozi che sono più colpiti rischiano di non essere più assicurati perché troppo bersagliati, un’assurdità totale!!!!!!

    Non ne possiamo più: è un continuo leggere di negozi distrutti e di titolari a pezzi che non possono fare niente per difendere ciò che è loro. Lo Stato, che dovrebbe tutelarli rimane a guardare: gli unici ad essere tutelati sono infatti i ladri che non hanno nulla da perdere e tutto da guadagnare sulle spalle di chi lavora davvero!!!

    Uno su tutti il caso di Rosà, con l’ennesimo furto a Harvey Abbigliamento sfondato da un monovolume lanciato in retromarcia contro le vetrine. Il proprietario già nel 2007 aveva subito una cosa simile e aveva risposto sparando per mettere i ladri in fuga e per questo è stato indagato!!!!!! (leggete qui: http://corrieredelveneto.corriere.it/vicenza/notizie/cronaca/2015/22-maggio-2015/ennesimo-furto-scritta-vetrina-2301417393688.shtml).

    A NOI TUTTO QUESTO NON STA BENE: LO STATO DEVE PROTEGGERE NOI CITTADINI ONESTI, NON I FARABUTTI CHE RUBANO IL FRUTTO DEL NOSTRO SUDORE!

    Firma per chiedere LA CERTEZZA DELLA PENA per i ladri che entrano nei nostri negozi e nelle nostre case, firma per chiederla subito!

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.