• Lo sport è diritto di tutti !!!

0 / 2000

Raf All

Da mesi ormai cerchiamo un canale di comunicazione proficuo tra la IC R.BRACCO ,nella persona della sua Dirigente ed il IX Municipalità senza ottenre null'altro che un rimpallo di responsabilità!la comunità di soccavo è stanca di rincorrere un suo diritto che invece a tutt oggi viene negato ai ragazzi del quartiere! Fino allo scorso anno veniva concessa la palestra dell'istituto bracco ad associazioni terze, che a fronte di una retta irrissoria (15€ mese), dava la possibilità ai bimbi ed adolescenti di zona ,di abbracciare un nuovo stile di vita e cioè lo SPORT. L associazione si proponeva di offrire una rosa di attività sportive e psicopedagociche che sarebbero servite altresì alla riqualifica del quartiere.purtroppo da quest'anno tutto questo è stato vietato. Si arriva così al problema delle responsabilità che si rimpallano tra istituzioni, e come al solito a farne le spese siamo noi contribuenti!!! Le migliorie da apportare alla struttura per poter essere utilizzate da terzi sono talmente sciocche da sembrare mere scuse per vietarne l utilizzo.se vuoi che tutto questo finisca,fai sentire il tuo grido al diritto leggittimo;FIRMA LA PETIZIONE!!!!

• Luisa Colonna ha firmato la petizione 16 giorni fa
  • Clementina Minopoli ha firmato la petizione 16 giorni fa