Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • LIBERTA’ AI NOSTRI DUE MARO’

  • firme
    0 / 10000000

    Creata da
    Eugenio Calabrò

  • petizione

    PARTITO “POLITICI CRISTIANI”

    Ai due Marò : Massimiliano La Torre e Salvatore Girone
    Al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano
    Al Ministro degli Esteri Federica Mogherini
    Al capo del Governo Indiano Narendra Modi
    Al Ministro Affari Esteri Indiano Sushma Swaraj

    La pace del mondo

    LIBERTA’ AI NOSTRI DUE MARO’

    Cari Massimiliano e Salvatore,

    sono le parole, quelle mai dette, le più vere, quelle che ora vogliamo che giungano al vostro cuore, e che lette anche da chi dovrebbe leggerle, siano da sprono per loro, affinché in tempi “brevissimi” vi sia ridata la vostra libertà, perduta per adempiere al vostro onorato servizio.

    Il popolo italiano non vi ha dimenticato e trepida per voi e per le vostre famiglie che vi attendono nel dolore della lontananza sperando di abbracciarvi presto.

    CON QUESTA PETIZIONE CHIEDIAMO CHE SI METTA FINE ALLA VOSTRA PRIGIONIA IN NOME DÌ QUELLA PACE UNIVERSALE CHE TUTTI CI AUSPICHIAMO.

    PER GIUNGERE A QUESTO TRAGUARDO BISOGNA CHE I GOVERNANTI DEL MONDO ALZINO LO SGUARDO SOPRA I PROPRI INTERESSI E LE RIVENDICAZIONI IN NOME DÌ UNA FRATELLANZA CHE TUTTI CI UNISCE SOTTO LO STESSO CIELO E STESSO PADRE CON QUALSIASI NOME ESSO VENGA CHIAMATO.

    BISOGNA MEDIARE PER MANTENERE LA PACE E, OGNI INDUGIO, PUO' PORTARE AD ODI CHE NON HANNO RAGIONE DÌ ESSERE SOPRATTUTTO TRA DUE NAZIONI PACIFICHE COME LE NOSTRE.

    CHIEDIAMO A SUA ECCELLENZA IL MINISTRO SUSHMA SWARAJ DÌ FARE UN GESTO DÌ MAGNINIMITA' CHE SARA' MOLTO APPREZZATO DA TUTTI GLI ITALIANI MA SICURAMENTE ANCHE DA ALTRE NAZIONI.

    Mario Domanico
    Responsabile Scuola di Formazione Politica e Morale

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.