Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • liberi di essere liberi

  • firme
    0 / 50000

    Creata da
    C. R.

  • petizione

    L'europarlamentare della Lega Nord, anche sindaco di Borgosesia, vuole firmare un'ordinanza contro gli omosessuali. E mette nel suo ufficio la foto di Putin, altro politico antigay. Gianluca Buonanno è pronto a firmare un'ordinanza contro lo scambio di dolce effusioni in pubblico tra persone dello stesso sesso in pubblico. E se queste dovessero essere pizzicati per le vie della città mentre si scambiano dei baci la sorpresa potrebbe essere amara e soprattutto salata visto che la multa potrebbe essere perfino di 500 euro.

    ricordando i principi fondamentali della Costituzione Italia:

    Art. 2

    La Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell'uomo, sia come singolo sia nelle formazioni sociali ove si svolge la sua personalità, e richiede l'adempimento dei doveri inderogabili di solidarietà politica, economica e sociale.

    Art. 3

    Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

    chiediamo che le sue proposte anticostituzionali vengano respinte su ogni fronte.

    e chiediamo le sue dimissioni,in quanto persona offensiva, arrogante,provocatrice e irrispettosa.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.