• LIBERATE VIKTOR ANATOLYEVICH BOUT SUBITO

GIORGIO GUARINO

Liberate Viktor Anatolyevich BOUT, frutto della grande ipocrisia che caratterizza il prodotto più aberrante della natura, mi riferisco all'essere umano nella sua totalità, Viktor A. BOUT, è oggi rinchiuso nel penitenziario di: United States in Marion, ILLINOIS, associato al numero: 91641054. Accusato di traffico internazionale di armi, scaricato e abbandonato dagli stessi Organismi Internazionali, che si sono serviti di Lui fino al completamento dei servizi richiesti, con il solo scopo di creare il capro espiatorio di tutti gli illeciti da essi commessi. Un burattino nelle mani di potenti organizzazioni, bisognose di nascondere le proprie identità al fine di evitare scandali di proporzioni inimmaginabili e, nasconderli agli occhi dei comuni mortali. Colpevole forse, di aver ceduto, alle lusinghe di più o meno facili ma, sicuramente altissimi guadagni. Oggi, le sue foto, sono impietosamente sbattute in mondo visione, su tutti i media del pianeta, quasi a voler esplicitare che, tutte le catastrofi finora patite sono e devono essere ricondotte a Lui. Che ognuno si assuma le proprie responsabilità. Mobilitiamoci, pacificamente, ma con grande determinazione e, con tutti gli strumenti mediatici disponibili, affinché Viktor A. BOUTI, possa essere liberato subito, diamo a Lui, come si è fatto per altri, un' altra possibilità e, riconsegniamolo ai suoi affetti, alla sua famiglia. Dimostriamo di essere capaci di un grande atto di umanità. Sono certo, che una volta libero, saprà adoperarsi per risolvere tensioni geopolitiche drammaticamente in atto, mettendo le proprie esperienze, le proprie capacità di "faccendiere internazionale", al servizio dell'Umanità, riscattando così il suo passato.