• LAVORO, DISOCCUPAZIONE E POVERTÀ A SALERNO!

Franz Cittadino

Firma anche tu la petizione popolare : “Consiglio Comunale Monotematico sul problema lavoro, disoccupazione e povertà a Salerno”

Giovedì 6 Aprile, con protocollo generale n° 59766, è stata presentata la richiesta dell’indizione immediata di un “Consiglio Comunale Monotematico” che affronti le problematiche e i drammi derivanti dalla disoccupazione e dalla povertà a Salerno.

Nella seduta consiliare verranno sottoposte al Sindaco e alla Giunta idee e proposte, costituenti la “Piattaforma Sociale”, le cui applicazioni ridurrebbero non solo i danni dovuti alla precarietà e povertà ma sanerebbero quelle lacerazioni sociali consolidatesi nel tempo in città derivate dall’uso sistematico del clientelismo e della raccomandazione.

La richiesta della convocazione immediata del Consiglio Comunale, oltre all’iter istituzionale che prevede la firma del numero legale di Consiglieri Comunali, trasversalmente sia della maggioranza che di minoranza, necessita anche di sostegno popolare.

Per tali motivi firma anche tu la petizione popolare.

Salerno 6 Aprile 2017

www.asilopolitico.org