La via Nicolaiana del Dialogo Interreligioso

Obiettivo 5000

FIRMA

La via Nicolaiana del Dialogo Interreligioso

Itinerario culturale Via Nicolaiana del Dialogo Interreligioso Nasce con lo scopo di rafforzare i contatti tra i vari itinerari Nicolaiani e creare una rete feconda legata Ai Beni Materiali e Immateriali del Santo di Mira San Nicola. Petizione indirizzata alla Direzione del Dipartimento Cultura e Patrimonio Culturale e Naturale del Consiglio d'Europa di Strasburgo per l'ottenimento dell'abilitazione come rete della V.N.D.I. venga discussa dal Consiglio di Orientamento degli Itinerari culturali. Promossa da Accademia degli Incogniti di Bari diretta dalla Prof.ssa Titty Pignatelli Palladino www.miracolidisannicola.org Sezione Territoriale di Accademia Kronos Viterbo Roma Diretta dal Dott. Ennio Lamalfa www.accademiakronos.it Associazione Romana Baresi nel Mondo Diretta dal Dott. Antonio Peragine. Testimonial d'onore:Il Barese Sindaco di Roma Ing.Gianni Alemanno Presentazione Progetto :13 Gennaio 2009 Sala della Protomoteca Campidoglio (Dalle 10,00 alle 17,00) Perinsigne Basilica Colleggiata di San Nicola In Carcere dalle 18,00 alle 20,00 con la Benedizione del Rettore Mons. Antonio Silvestrelli... tra fiocchi di manna stelle Nicolaiane e gigantografie luminose a cura della ideatrice del progetto Titty Pignatelli Palladino (LIGHT ART)