• La tua firma potrebbe ribaltare o confermare la situazion

Chiara Cazzari

La qui presente petizione è stata creata con uno scopo ben preciso che a molti di voi dovrebbe già essere ben chiaro dal titolo.
    Ebbene sì, siamo qui per chiedere alla direzione ed organizzazione del programma televisivo Masterchef Italia di includere nel cast dei giudici il nostro amato Alessandro Borghese.
    Le motivazioni sono svariate:

- amplia e varia conoscenza in ambito culinario;
    - i giubbotti rock;
    - la possibilità di sentire ad ogni puntata la soave poesia di frasi come: " Dopo i miei giudici, ora tocca a me assaggiare il piatto, ma sappiate che il mio giudizio potrà ribaltare o confermare la situazione";

- previa esperienza in Junior Masterchef Italia;

- rimarrebbe intatta la relazione 2:1 di italiani:americano (Sì, è nato a San Francisco);

E chi più ne ha, più ne metta.
    Speriamo che in tanti firmate questa petizione, perchè in fondo tutti vogliamo vedere una bella Masterclass di Alessandro Borghese a Masterchef, no? E soprattutto, quanti e quali modi, a noi ancora sconosciuti, troverebbe lo Chef per dire ai concorrenti che i loro piatti non meritano la cucina di Masterchef?
    La curiosità ci affligge, oramai da troppo tempo, ed è giunto il momento di levarci questo sfizio ed aggiungere quella punta di peperoncino in più per rendere il programma un po' più piccante.

• Oran Bar ha firmato la petizione 23 giorni fa
  • Ponzio Pilato ha firmato la petizione 23 giorni fa