• L'ospedale asilo vittoria di Mortara non si tocca

mina maruti

Basta con i tagli agli ospedali più piccoli, sono i migliori e funzionanti di quelli grossi.

Basta con i tagli alla sanità di questi ospedali.

Date la possibilità all'ospedale Asilo Vittoria dell'Ospedale di Mortara, di poter svolgere il suo lavoro, visto la validissima equipe Medica della Chirurgia Generale e Bariatrica per combattere l'Obesità che c'è a Mortara.

Ottimo reparto di chirurgia seguita da valida equipe medica, infermiere di reparto e sala operatoria, anestesisti, barellieri, capo sala e tutto grazie al loro magnifico e in gamba Primario.

Lasciamo a questo magnifica equipe di poter svolgere il loro lavoro, senza più tagli le loro tecniche sono valide io ne sono una prova vivente, e costano meno di altre ottenendo gli stessi risultati.

Basta i tagli alla sanità se volete tagliare fateli a Roma, dimezzate i politici che sono troppi a mangiare e basta e dimezzate i loro stipendi, vedrete che i soldi per sostenere la Sanità e questi ospedali validi come L'OSPEDALE ASILO VITTORIA DI MORTARA, POTRA' SVOLGERE IL SUO LAVORO IN PIENA MERITATA SERENITA'.

• Giovanna Andolino ha firmato la petizione 2 giorni fa
  • Paola Grizia ha firmato la petizione 9 giorni fa