• KYLIEMINOGUESANREMO2017

Matteo Guarnier

Kylie Minogue , regina incontrastata della musica dance e pop , presento' nel Sanremo 2002 un singolo dal suo disco di allora e da li non l abbiamo più vista salire nel festival della canzone italiana. Apriamo questa petizione diretta a Carlo Conti e a tutto lo staff del prossimo Sanremo 2017 perchè la nostra Kylie Minogue che nel 2017 festeggia 30 anni di carriera (1987-2017) Kylie sia presente in una delle cinque serate della Kermesse italiana.

Ricordiamo che Kylie Minogue è alla pari di Madonna un Artista unica e rara.Oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo, 30 anni di carriera, modella , attrice di molti film di successo , 15 tour europei e mondiali rigorosamenti live e soprattutto una battaglia contro il cancro al seno.

In attesa del suo quattordicesimo disco di studio in uscita 2016/2017 sarebbe molto importante una sua apparizione a Sanremo dopo 15 anni .

It s been a long time since 2002 when Kylie Minogue performed her single IN your eyes taken from the Fever album at Sanremo italian song festival and from that day we never saw her on stage in sanremo again. That s why we open this direct to Carlo Conti and all the sanremo staff to ask Kylie in one of the five nights of the show.

Kylie is one of the most successfull artist on the music business and in 2017 she will be 30 years of music. Her next studio album will be out soon so it would be amazing her to come to sanremo festival 2017 after 15 years.