KYLIE MINOGUE OSPITE A SANREMO 2017

Matteo Guarnier e diretta a Scopri di più

KYLIE MINOGUE OSPITE A SANREMO 2017

Per Carlo Conti e la redazione di Sanremo 2017 io Matteo Guarnier che faccio parte da 16 anni del fanclub italiano di Kylie MInogue chiediamo di invitare Kylie al prossimo festival di sanremo 2017 in onda su rai 1 dal 7 al 11 febbraio 2017.

Kylie Minogue il prossimo anno 2017 celebra 30 anni di attivita' discografica ed è la prima , dopo Madonna , pop star mondiale con oltre 100 milioni di dischi venduti nel mondo; Kylie sta lavorando al suo 13simo disco di studio , i precedenti Kylie 1988, enjoy yourself 1989, rithm of love 1990, let s get to it 1991, kylie minogue 1994, impossible princess 1997, light years 2000, fever 2001, body language 2003, X 2007, aphrodiite 2010, kiss me once 2014, sono stati dei veri successi mondiali e Kylie e' diventata senza ombra di dubbio Principessa del pop. Tantissime le collaborazioni con altri artisti Jason Donovan, Robbie Williams , Nick Cave, Scissor sisters, Sia e tanti altri.

Oltre ad essere cantante è attrice, modella, creatrice di abiti, scrittrice di libri, creatrice di profumi e langerie; inoltre è sorella della cantante e attrice Dannii Minogue con la quale a volte collabora

Kylie venne a sanremo una sola volta nel 2002 per presentare il suo singolo "In your eyes" dal disco " Fever" e la sua perfomance fu davvero un successo.

Per sanremo 2017 vogliamo festeggiarla con una bella ospitata a sanremo. Firmate tutti qui per avere sul palco luce, splendore, canzoni cantate dal vivo tanta grinta di una donna che ha lottato anche contro un tumore al seno; in un nome Kylie MInogue