Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • Killer di animali nel Friuli collinare: basta animali come bersagli!

  • firme
    0 / 1000

    Creata da
    Claudia Levi

  • petizione

    Un sadico ha preso di mira gli abitanti del Friuli collinare: con il suo fucile ad aria compressa ha già ucciso un gattino e una cicogna dell'Oasi dei Quadris di Fagagna.

    Il micio era diventato la mascotte di un bar della zona e purtroppo una brutta mattina i proprietari hanno trovato il micio morto davanti al locale. Preoccupati, i gestori hanno chiamato il veterinario per un'autopsia, pensando che il gatto fosse morto per malattia. Invece il medico ha fatto una tremenda scoperta: il micio è morto per due colpi ad aria compressa; dopo essere stato colpito, in agonia, il piccolo si è trascinato davanti al bar per avere aiuto, ma era notte e non c'era nessuno a salvarlo.

    La zona in realtà non è nuova a questi episodi di violenza verso gli animali: solo qualche giorno fa un altro micio è stato ritrovato morto, appeso e con un micio conficcato nella mandibola!

    Quest'ondata di violenza deve fermarsi: i Carabinieri e le autorità devono fare tutto ciò che è in loro potere per fermare questi pazzi!

  • Mauro Bianchessi ha firmato la petizione 14 giorni fa
  • Giulia D'arco ha firmato la petizione 16 giorni fa
  • Jennifer Loconte ha firmato la petizione 19 giorni fa

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.