• K MISSING KING IN ITALIA

0 / 2000

Mari Strange

Questa petizione, come dal titolo, è una raccolta di firme da presentare alla Starchild per riuscire a convincerla a trasmettere nelle sale cinematografiche italiane il film (K-Missing King) uscito in data 12 Luglio 2014 nelle sale giapponesi e prossimamente trasmesso in altri stati.

L'obiettivo è quello appunto di farci notare dalla società incaricata alla distribuzione del film delle diverse regioni.

Ovviamente non creiamo petizioni su castelli in aria, l'idea è stata resa concreta solo dopo una risposta positiva da parte della Starchild stessa, che potete vedere voi stessi nel link seguente--> https://scontent-a-vie.xx.fbcdn.net/hphotos-xap1/t1.0-9/10527832_798221476889570_315820517460908112_n.jpg

Invitiamo tutti (fan e non) a sostenerci in questa petizione, firmandola e condividendola in modo da poterla rendere il più conosciuta possibile e riuscire a raccogliere un numero discreto di firme che convinca la società a prendere sul serio la possibilità di trasmettere la pellicola del film anche in un paese dimenticato come l'Italia.

Grazie a tutti!