Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • jSBach?

  • firme
    0 / 10000000

    Creata da
    Laura Gorgoglio

  • petizione

    Dopo accurate analisi e ricerche in tutte le librerie Mondori e Feltrinelli in Slovenia ed in Kirghisia, è stata finalmente provata una verità che molti conoscevano ma non si doveva rendere nota al grande pubblico, al pubblicone!
    Bach Johann Sebastian è il nome fasullo assunto da Annunziata Carmelo, originario di Bolzano, che per sfuggire alla Policoop ed alla Infrapol, le terribili poizie antibolzanine, si recò in Germania, dove conobbe la famiglia Bach. Il giovane JSBach (quello vero) fece una terribile indigestione di cozze del Mar Morto che lo condussero al citato mare. Dato che sui lbri delle profezie di NOSTRADMUS si cita il giovane Bach che sarebbe diventato famoso come musicista o come perniciatore (allevatore di pernici) (ma consideriamo che data la cripticità del testo di Nostradamus, è anche possibile che per lui sia stata profetizzata una possibile attività di pomiciatore, over venditore di pietra pomice) e con i proventi del suo lavoro la famiglia avrebbe avuto fama e gloria (e talleri), alla ferale notizia cozzesca, al di lui cognato, tal Shikan el Marahibic (non originario della Baviera...) be l'ideadi crearne un sostituto e la scelta, rimasta celata nelle storie della famiglia e rivelata solo a pochi intimi che per loro natura non avrebbero mai rivelato la cosa oppure, in caso contrario, non sarebbero mai stati creduti. E pertanto la cosa venne rivelata anche a Bruno Vespa da un pronipote del ramo di Como (quello che volge a mezzogiorno).
    Ovviamente al pubblicone nulla arrivò.
    Ora con le citate ricerche, le prove sono agli occhi di tutti e dato che alcuni documenti hanno un inizio di muffa, si può anche dire che sono sotto il naso di tutti.
    Ma occorre che la famiglia addivenga alla decisione di rendere edotto il popolone.
    Pertanto nasce questa petizione, rivolta alla famiglia Bach (e suoi discendenti diretti ed indiretti, le famiglie di Pellizza da Volpedo, di Uberto Caloscibetta, conte di Valverde Comoda, ed anche del Conte Roderico Romualdo di Rogoredo, noto già ai nostri lettori.
    Firma anche tu la petizione, diffondila tra i tuoi familiari ed amici, fai delle catene di S, Antonio, minacciando quello che credi, e forse il mondo e il popolone potrà finalmente dare una risposta che ha attanagliato le menti ed i cuori di intere generazioni di violoncellisti e non solo...

    FIRMA, perbacco!

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.