Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • Io senza il mio cane non viaggio!

  • firme
    0 / 50000

    Creata da
    Manuela D'Amore

  • petizione

    Come molti di voi sapranno, viaggiare in aereo col proprio cane, se supera i 10 kg, è un problema. Le compagnie ci propongono di metterlo in stiva, ma quanti di voi, come me, non si fidano di questa soluzione? Quanti di voi, come me, vorrebbero poter portare il proprio amico a 4 zampe in cabina con sè, anche se è un cane di taglia medio-grande? Questa petizione è rivolta a voi, amanti degli animali, che preferite cambiare meta o mezzo, pur di non separarvi dal vostro amico a 4 zampe, a voi che paghereste un biglietto in più, pur di farlo "sedere" al vostro fianco in aereo.

    Ed è rivolta a voi compagnie aeree: i tempi cambiano, le richieste di mercato cambiano...e i primi che si adegueranno saranno i primi ad averne i benefici... perché noi non ci separiamo dal nostro cane, e chiederci di farlo, o proporci di farlo viaggiare in stiva, le cui condizioni non sono realmente assicurate, è discriminare noi e i nostri amici a 4 zampe.

    Quindi amici firmate questa petizione, uniamoci per chiedere alle compagnie aeree di trovare una soluzione per farci viaggiare col nostro cane, anche se si tratta di un cagnolone di 25 kg...

    PERCHÉ NOI, SENZA IL NOSTRO CANE... NON VIAGGIAMO!

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.