Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • Io amo il Foggia - BIGLIETTI FOGGIA PISA

  • firme
    0 / 50000

    Creata da
    Barbara Catti

  • petizione

    Questa petizione ha per oggetto le modalità di gestione della vendita dei biglietti per la partita FOGGIA - PISA di Domenica 12 Giugno 2016.

    Dopo innumerevoli polemiche e spiacevoli incovenienti, chiediamo al Foggia Calcio e alla Prefettura, di cambiare in meglio le modalità per la vendita dei biglietti della partita della finale di ritorno che tutti noi FOGGIANI dal cuore rosso nero attendiamo con ansia.

    TUTTI dovremmo avere la STESSA identica opportunità di accesso allo stadio perchè tutti vogliamo sostenere e acclamare la nostra squadra in un giorno così importante.

    La nostra proposta è la seguente:

    - Limitare il numero massimo di biglietti acquistabili ( MAX 2 biglietti a persona);

    - Il biglietto è nominativo, non è quindi possibile cambiare l'utilizzatore in nessun caso;

    - Per la vendita occorre essere identificati e registrati con un documento di riconoscimento;

    La vendita inoltre dovrebbe avvenire sia nei punti vendita Booking Show che online.

    E' importante permettere la vendita online perchè diamo la possibilità anche a chi non vive a Foggia ma è di Foggia, di acquistare il biglietto. Inoltre c'è chi lavora di mattina o di pomeriggio e non può assentarsi dal luogo di lavoro per sostenere le file.

    I disguidi dell'ultima volta si sono verificati per tanti motivi e se ora la vendita viene gestita in questo modo ci saranno molte più possibilità di acquistare il biglietto.

    I bagarini hanno speculato sulla vendita perchè online si potevano acquistare anche 100 biglietti e cambiare in ogni momento l'utilizzatore!

    Foggia abbiamo ora la possibilità di cambiare le cose prima che mercoledì si apra la vendita.

    FIRMATE QUESTA PETIZIONE!

    FORZA FOGGIA SEMPRE

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.