Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • Impediamo la chiusura del Maxistore Arcobalò di Pisa!

  • firme
    0 / 5000

    Creata da
    Laura Canovaro

  • petizione

    Oggi ho trovato la bruttissima sorpresa: un annuncio di chiusura di un utilissimo Maxistore, che peraltro vende e accoglie molti clienti, nel mio quartiere. Il negozio Arcobalò di Via Carnelutti a Pisa dà lavoro a numerose persone, ed è un punto molto utile per la gente del quartiere, che non sempre può permettersi i prezzi di negozi "griffati" né dispone di una macchina per andare in negozi simili nei paesi vicini.

    Cisanello è un quartiere popolare, che ha bisogno di negozi simili!

    Firmate perché questo importante negozio per l'acquisto di casalinghi, utile e positivo per centinaia di persone che ne hanno necessità, non chiuda e preferibilmente non lasci il quartiere, dove è l'unico magazzino del genere e si integra nel tessuto commerciale del quartiere anche in presenza di altri supermercati che NON sono completamente sovrapponibili! Certe cose si trovano solo lì!

    Mostrate la solidarietà ai dipendenti che ancora non sanno se verranno trasferiti o mandati via!

    E' importante che Cisanello, e tutta Pisa, si mobiliti contro l'ennesima chiusura di un punto vendita utile al quartiere e a tutta la città!

  • Andi Muça ha firmato la petizione 29 giorni fa
  • Maria francesca Casale ha firmato la petizione 27 giorni fa
  • Antonio Benvenuto ha firmato la petizione 20 giorni fa

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.