• IL RITORNO DI ZERO DB (m2o)

Dario Ferraro

Zero Db era un programma radiofonico in onda su m2o la domenica notte. Il programma consisteva nella trasmissione di musica Techno, Hardstyle e Hardcore. Nei primi anni dal 2006 al 2007 gli orari del programmi erano divisi su tre giorni, dal 2007 viene collocato solo la domenica, e seguendo negli anni successivi viene spostato di orario sempre meno accessibili.

A partire dal 14 settembre 2008 il programma viene spostato la domenica notte dalle 0:00 alle 4:00, e in seguito dall'1:00 alle 5:00 del mattino. Il programma riprende le radici hardstyle che lo avevano caratterizzato negli anni precedenti.

Nella stagione 2011/2012 il programma è stato ridotto ad un'ora, con mezz'ora hardstyle di Brainstorm e mezz'ora di hardcore di Key Mekkanheads.

Questo tipo di programma era l'unico in Italia che trasmetteva i suoni hard, dall'hardstyle all'hardcore. Negli ultimi anni ovvero nel 2012 e 2013 era stato diviso in Dj set, ogni ora del programma era mixata da un dj diverso, e nel 2013 era avvenuta un evoluzione presentando Hardcore Italia, per l'ultima ora del programma.

Il programma poi venne tolto definitivamente dal palinsesto della radio, eliminando così l'unico programma hardstyle e hardcore trasmesso nell'etere italiano.

Da settembre 2013 il programma continuò in reloaded sul sito di m2o fino a fine del 2014 fino a scomparire definitivamente.

Non vi manca un alternativa più aggressiva in radio ? Non sentite la mancanza di quei set hard che hanno caratterizzato le notti di m2o negli scorsi anni ?? Rivogliamo il nostro spazio hard in radio, rivogliamo Zero Db su m2o, rivogliamo l'hardstyle e l'hardcore in fm !

Firmate numerosi per far tornare ZERO DB, per far tornare l'adrenalina che trasmetteva quel programma.

(Zero Db, L'arena dove il suono si distingue e apre i cancelli, Zero Db ci sono cose in questo mondo che non possono essere vedute, ci sono cose in questo mondo che non possono essere ascoltate, lo può fare solo con Brainstorm, Zero Db!....Chi ti sta musicando Brainstorm, chi ti sta raccontando Andrea Mnemonic...)

• Dario Ferraro ha firmato la petizione 30 giorni fa