Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • IL POPOLO DICE BASTA ALL'INVASIONE

  • firme
    0 / 20000

    Creata da
    Patriota Italiano

  • petizione

    Questa petizione è indirizzata a tutti i politici che hanno il compito primario di tutelare il popolo italiano.

    Il popolo italiano è stufo di vedersi portar via i propri sacrifici per andare a prendere gente che da anni aiutiamo, ma che mai nulla hanno fatto per uscire dalla situazione in cui si trovano.

    Non è possibile accettare che una nazione in crisi, disperdi le proprie risorse economiche per mantenere gente che nulla ha mai fatto per il nostro paese, non è concepibile che il popolo debba essere messo alla miseria e vedere che gli viene negato ogni diritto di assistenza dopo aver pagato per una vita tasse e contributi, avete usato i soldi dei lavoratori come un bancomat per cose che nulla avevano a che fare con la natura dell'istituto di previdenza!

    Avete lasciato lavoratori che alla fine della loro vita, si vedono non solo depredati dei loro diritti, ma messi alla fame per favorire pensioni a extracomunitari che mai nulla hanno versato all'INPS, mentre per un italiano ci vogliono 45 anni di contributi, e si è fiscali sino al capello.

    Inammissibile che si usi ma Marina Militare e Altre Forze Dell'Ordine per scopi che nulla hanno a che fare con i principi costituzionali,solo soldi privati a un popolo ormai alla fame.

    IL POPOLO DICE BASTA ALL'INVASIONE, BASTA AL RAZZISMO VERSO GLI ITALIANI.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.