• Il Frais siamo NOI

0 / 2000

Fabio Bonzi

Dedicato a tutti coloro che amano il Frais e sono stanchi di vedere un posto meraviglioso maltrattato da decenni da guerre od ambizioni economiche personali. Proprietari di seconde case stanchi di pagare spese condominiali e tasse inutilmente, atleti che devono andare ad allenarsi altrove, amanti del luogo e famiglie che hanno scoperto nel Frais il luogo ideale per passare il fine settimana in piena serenità. Dobbiamo diventare una massa critica importante da costringere chi ha creato questa situazione ad andarsene e permettere al Comune di acquistare gli impianti dando finalmente seguito al progetto del Rilancio del Frais, ai gestori di poter svolgere il loro lavoro senza le solite interferenze della vecchia proprietà. Così facendo ridaremo nuova linfa così che tornino gli investimenti statali e privati a garantire i servizi indispensabili (es. strada nuova del Deveis, parcheggi, negozi, iniziative di sviluppo, sport outdors e vivificazione del territorio non solo invernale, ma anche estiva, agricola, ambientale, economica, ….). Tutto ora dipende da NOI, e tu sei uno di NOI. Spargi la voce con i tuoi amici. A presto

• Antonella Sola ha firmato la petizione 4 giorni fa
  • Adele Marcis ha firmato la petizione 4 giorni fa