• Il carcere per chi maltratta gli animali

Lucia cataldi

Non si può più accettare in un paese civile sentire ancora parlare di vere crudeltà verso gli animali, quale differenza con gli uomini Gli animali da compagnia hanno gli stessi diritti degli esseri umani Mi rivolgo All'Onorevole Brambilla fondatrice della lega Italiana Difesa Animali e a tutte le associazioni per la difesa degli animali. quindi chi più di lei ,può immediatamente e ripeto immediatamente fare una legge con pene severe per chi commette questi gravi atti? Diciamo basta una volta per tutte, quante povere creature ancora devono fare una fine atroce prima che le leggi vengano approvate? E poi non parliamo del randagismo che esiste ancora nel Sud , inaccettabile .In Olanda ci sono riusciti a mettere fine a tutto questo ,associazioni per la protezione degli animali, che hanno combattuto duramente affinché gli animali potessero avere un trattamento dignitoso ed equo come meritano.ciò dimostra che tutto questo può diventare realtà anche in Italia un problema che ha bisogno di una soluzione immediata . Facciamolo anche noi, firmiamo e lottiamo ,gli animali ce lo chiedono .

• Valeria Rizzo ha firmato la petizione 17 giorni fa
  • LAURA PETIX ha firmato la petizione 8 giorni fa