Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • GRAZIA PER SILVIO BERLUSCONI

  • firme
    0 / 10000000

    Creata da
    Annalisa Corsini

  • petizione

    Egreg. Sig. Napolitano,

    questa petizione non vuole sollevare polemiche, od entrare nel vortice delle colpe e ragioni, semplicemente la consideri una lettera scritta da una giovane donna italiana che ha un umile ed umano pensiero.

    Vede, io lo farei anche per lei. Silvio è un uomo anziano, e su via non è un mostro, non ha commesso nulla di grave, diciamocelo, lui è vittima delle invidie di persone che forse avrebbero voluto essere stati capaci come lui di conquistare tanti meriti e consensi. Da italiana ritengo che facciamo una brutta figura con i governi europei e del mondo a punire un anziano bravo imprenditore che da lavori a tante famiglie. Che vergogna. Ma lei non si vergogna? Io sì mi sprofonderei. Metterlo ai lavori socialmente utili? Tutta la sua vita è stata socialmente utile; inoltre chi è senza peccato scagli la prima pietra. Io la tengo in mano, e con quella libera scrivo questa lettera che vuole essere un appello scritto con il cuore. Conceda la Grazia per favore, si senta autorizzato dalla voce del popolo.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.