Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • GRAGORIO DE FALCO "SBATTUTO" IN UN UFFICIO...!!!

  • firme
    0 / 5000

    Creata da
    M. F.

  • petizione

    Buongiorno, purtroppo come spesso accade, solo in Italia succedono certe cose...!!! Gregorio De Falco, il comandante della capitaneria di porto del Giglio, colui che fece la telefonata al "Sig. Schettino" la notte del naufragio della nave Concordia della Costa crociere, il solo che intimò allo pseudo comandante di tornare sulla nave e verificare quanti feriti e morti vi fossero, e le possibilità di portare in salvo i passeggeri, ora ha ricevuto un "premio"...!!! Un bel benservito e dalla capitaneria di porto sarà "sbattuto" in un ufficio...!!!

    AMAREZZA - De Falco dice di essere amareggiato per questa decisione: «Proprio stamani (mercoledì, ndr) ho avuto notizia dal comandante Faraone che lascio il servizio operazioni e vengo destinato ad un ufficio di carattere amministrativo. Sono abbastanza amareggiato, perche’ da dieci anni la mia ragione professionale e’ l’operativa, ma sono un militare». De Falco ha reso noto il suo spostamento di ruolo durante la conferenza stampa di presentazione di Liburnia 2014 che è l’annuale esercitazione di protezione civile che vede coinvolte le misericordie della Toscana e che grazie all’aiuto di De Falco quest’anno vedrà anche una prova simulata di emergenza a bordo di un traghetto.

    Lui protesterà perchè questo è mobbing vero e proprio e si batterà per la sua causa e credo che tutti noi abbiamo il dovere di sostenerlo... Non è possibile che Schettino giri per talk show, discoteche, eventi in suo onore, mentre il Sig. De Falco sia considerato una "nullità"...!!! Vi invito a firmare per sostenerlo in questa sua battaglia... Grazie

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.