Gragnano cani in punto di morte

barbara piccinnu

Gragnano cani in punto di morte

16 Febbraio 2001 - Gragnano - Il RIFUGIO è costretto a chiudere. Il sindaco di Gragnano, Michele Serrapica, con un comportamento inqualificabile e del tutto insensibile ingiunge all'ADDA di lasciare l'area adibita a canile e si rifiuta di concedere all'associazione anche un minimo aiuto economico, che le avrebbe permesso di continuare la benemerita attività. luglio 2008 fioccano gli appellli di aiuto e disperazione dalle foto capirete. Passiamo direttamente ai giorni attuali risparmiando l?orrore vissuto numerosi cani scheletrici e malati vagano e tanti morti sulla strada anche cuccioli, l'indifferenza totale. vi presento Il sindaco di Gragnano MICHELE SERRAPICA e la giunta al link http://gragnano.asmenet.it il consiglio http://gragnano.asmenet.it per avere l?onore di conoscere i nomi delle persone sensibili che guidano il paese. Indirizzi email del comune per chi volesse chiedere chiarimenti o esprimere pareri a riguardo. anagrafe@comune.gragnano.na.it sociali@comune.gragnano.na.it ediliziaprivata@comune.gragnano.na.it elettorale@comune.gragnano.na.it settorefinanziario@comune.gragnano.na.it (quello che ha tagliato i fondi?) llpp@comune.gragnano.na.it ragioneria@comune.gragnano.na.it servizioscuola@comune.gragnano.na.it Comune di GRAGNANO VIA V. VENETO 15 Tel. 081.8732111 Servizio Veterinario ?Igiene Urbana E Benessere Animale? Area D Via Acquasalsa, 2 ? 80045 Pompei (Na) Tel : 0815352662 - Fax : 0815352664 e-mail : aslnapoli5_siuba@libero.it Direttore: Dr. Luciano Scatola Questo quanto, chiediamo umilmente in nome della sofferenza e di questi animali ridotti all?osso della misera vita che elemosinano di protestare tutti e numerosi agli indirizzi del comune e della asl riportati nella mail e di fornirne di nuovi se ci sono sfuggiti, perché solo tutti uniti potremo sconfiggere la sofferenza gratuita, e che i fondi siano indirizzati ai bisognosi e non alle tasche di gente vuota e cattiva. Sempre a questo proposito vi invito a firmare la petizione Per far sì che le firme vengano inviate alle autorità che intervengano come loro dovere e come impone la legge, sollevando e aiutando i poveri e disperati volontari allo stremo delle forze che vendono l?anima per aiutare gli animali in difficoltà così coprendole istituzioni assenteiste Chi reputa che una cosa sia giusta deve anche farla??.