• Giustizia per Marcella Zangari!

M. B.

La signora Marcella è stata vittima di una brutale aggressione in provincia di Modena: è stata presa a sassate ed è stata attaccata; la donna ora affronta una prognosi di 7 giorni per i traumi subiti.

La signora Marcella è una volontaria che si occupa da anni di una colonia felina, con l'autorizzazione del Comune, che confina con un campo nomadi. L'aggressione ha avuto luogo proprio nei pressi della colonia, e i motivi dell'attacco sono certamente collegati alle cure che Marcella dava ai mici.

Probabilmente le persone che abitano il campo trovano fastidiosi i mici e per questo hanno aggredito la signora Marcella, che amorevolmente si prende cura di loro.

I carabinieri stanno indagando, ma non si sa se queste persone verrano perseguite.

L'amore per gli animali della signora Marcella le ha fatto rischiare la vita ed è necessario che chi l'ha aggredita paghi per quello che ha fatto!

• Maurizio Gagliardi ha firmato la petizione un giorno fa
  • Emanuele Batelli ha firmato la petizione un giorno fa